lunedì 10 giugno 2013

Breakfast

La colazione è il mio momento preferito della giornata. 
Dedico sempre un'attenzione particolare a questo primo pasto,
non posso proprio saltarlo perchè potrei irritarmi per le ore seguenti.
Potrei non pranzare o cenare, ma non rinuncerei mai all colazione!
Adoro prepare ogni mattina la mia tazzona di tè e abbinarla ai dolcetti che ho
in dispensa. E sì, con la varietà infinita di tè ogni giorno ne gusto uno diverso:
i bsicotti ripieni di mela ci va un tè alla cannella o alla vaniglia,
il tè ai frutti di bosco va d'accordo con le briosce con la marmellata.
Ora che finalmente è arrivato un po' di sole, lascio spazio ai tè verdi.
Vario spesso la colazione: briosce vuota o con la marmellata,
biscotti ripieni, pane e marmellata, yogurt e frutta. Non gradisco molto il latte.
Le più belle colazioni sono quelle del weekend, che durano tanto.
è bello prendersi del tempo per gustare qualcosa che ci piace,
per sentire meno le fatiche della giornata.

Questa colazione è stata gustata per il compleanno del mio boy-friend.
Una piccola sorpresa per noi due e soprattutto per lui che si ritrova
davanti sempre le solite cose, latte e biscotti.

Yogurt, frutta secca, biscotti, frutta fresca e miele.
Se vi va di provare...





Buona colazione e buon inizio di settimana!

1 commento:

  1. Anche per me la colazione è il momento che preferisco della giornata...peccato che io sia sempre di corsa...
    http://ohmydesignstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina