martedì 26 marzo 2013

Sakura, ovvero fiori di ciligio nel mio giardino

Proprio in questo periodo è nato il mio blog, circa 3 anni,
con la fioritura di questi magnifici fiori.
Sono cresciuta con le immagini dei cartoni animati giapponesi: 
lunghi viali popolati da alberi di ciliegio e dalla pioggia di petali rosati.
I fiori di ciliegio, insieme a quelli di mandorlo, sono i miei preferiti: 
hanno un profumo dolce, sfumature delicate e una fragilità particolare.
Gli alberi dovrebbero essere sempre in fiore!
E infatti, anche il nome del blog ricorda questo: My Garden Cherries,
un luogo, un giardino appunto, in cui rifugiarmi ed esprimere qualcosa.
All'inzio, ho avuto qualche difficoltà ad approcciarmi a questa mondo: 
fino ad allora non avevo scritto nulla che potesse essere letto da molta gente.
Poi è diventato un appuntamento quotiadiano quasi, 
che mi ha presa totalmete. E ne sono contenta.
Cerco di dare il meglio e di raccontare anche un po' di me 
attraverso tutto ciò che presento.

Buon compleanno My Garden Cherries!

1/2/3/4/5

Nessun commento:

Posta un commento