mercoledì 7 novembre 2012

Tazze Decor

Questo post nasce dal mio ultimo acquisto:
una tazza, l'ennesima tazza.
Questa volta non ho potuto resistere
a una tazza rossa a pois.
Quante ne avrò? Non so, non tengo
neanche più il conto.
Mi affeziono ad una tazza per un periodo,
la uso e la riuso fino a quando 
non ne arriva una nuova.
Una per ogni momento particolare 
della mia vita. Attualmente,
sono strettamente legata ad una tazzona trasparente
rubata dalla credenza di mia mamma. 
Perchè faccio anche questo!

Ho pensato che potrei decorare una parete...


 1/2/3/4

5 commenti:

  1. The cups hanging in front of the window at all different angles is very interesting!! TFS

    RispondiElimina
  2. So gorgeous! Little cups on little shelves just feels so very...orderly. I could use some imposed order like this! Thanks for sharing!

    RispondiElimina