giovedì 27 settembre 2012

Pausa tè

Sono tornata da Londra (ahimè!)
e alla triste realtà di tutti i giorni.
E ancora non mi capacito di come questo weekend sia 
letteralmente volato: è una regola cosmica, le cose 
belle finiscono sempre presto!
Spero presto di lasciarvi sbirciare qualche scatto.
Dicevo, sono tornata... con una tazza di tè!!
Nel senso che ho rafforzato la mia 
devozione al tè (ne ho acquistato un bel po')
e al suo rito.
Per dimenticarmi della quotidianità
ho pensato di cominciare con una tazza di tè alla menta.
Quindi, del tè verde (in foto, gunpowder) e 
delle foglioline di menta fresca
da lasciare cadere nella tazza fumante dopo l'infusione 
del tè.

marina.grillo
marina.grillo
marina.grillo

Il periodo è quello giusto: ancora non fa freddo, ma è già 
piacevole sorseggiare un tè, soprattutto in
una bella tazza come questa che 
ho acquistato a Grottaglie.

1 commento:

  1. me piace bene il tè alla menta!!! is one of my favorites!! nice post!!

    RispondiElimina