giovedì 26 luglio 2012

Essential Summer


Sarà che viaggiando sull'aereo, ho imparato
a ridurre sdrasticamente il mio bagaglio e quindi,
sono abituata a portarmi dietro l'essenziale,
come recita il titolo del post.
In prossimità della mia partenza per le vacanze,
ho pensato di rendermi utile proponendo una versione 
basica di valigia leggera leggera (sempre secondo i miei gusti).



Vestiti


1. Che sia una canotta o una t-shirt poco importa, ma deve essere rigorosamente bianca: esalta l'abbronzatura e non è estate senza una maglietta bianca. eluxe
3. Gli occhiali da sole per proteggersi dei raggi solari e...dagli sguardi indiscreti o per alimentare mistero. topshop
2. Il costume da bagno, essenziale per una vacanza al mare. Questo l'ho acquistato anche io ed è meraviglioso (è anche double face). tezenis
3. Gli shorts di tutti i colori, pratici e belli. Si sposano benecon un outfit sportivo ma per una serata glamour. promod
4. I vestiti corti e leggeri, belli nei toni pastello che esaltano l'abbronzatura. Il giallo, in tutte le nuace, è particolarmente indicato per le more. zara

Accessori

1. Le sciarpe, leggere e colorate, risolvono un outfit, modcloth; promod
2. Gli occhiali da sole per proteggersi dei raggi solari e...dagli sguardi indiscreti o per alimentare mistero. topshop
3. I sandali piatti comodi e si adattano a tutto, anche ad un abitino elegante. Io li preferisco nei toni del cuio e del beige: così non mi devo preoccuapare di abbinare i colori. zara


Beauty

1. Gli smalti colorati (d'estate non se ne può fare a meno), sopratutto nei toni del fucsia e del pesca chiaro. kiko n.359, catrice n. 790
2. Matite colorate. La mia preferita è verde acqua. kiko n.111
3. Gloss forever per brillare nella notte e per idratare le labbra. erbolario
4. La crema protettiva solare, in qualunque luogo andiate. Non si può partire senza: rischio è un'estate in camera per le scottature. Lo scorso anno ho acquistato questa marca, per me è la migliore in assoluto. rilastil
5.   L'acqua termale è ottima d'estate, è un toccasana per la pelle. Come refrigerante, come doposole o contro le leggere scottature. Bisogna tenerne sempre una in borsa. avene


Extra
Di questi non posso farne a meno.

1. Macchina fotografica per immortalare ogni momento di vita, ogni angolo.  canon
2. Lettore ebook. All'inizio ero un perplessa una biblioteca personale da portare ovunque. booken Cybook Orizon.


Buono shopping!

Nessun commento:

Posta un commento