giovedì 28 giugno 2012

5 Things I love (June)

Sono le 11 del mattino e fa caldo,
ma la giornata è splendida.
Sto completando la gallery del mese.


marina grillo

1. Adoro i sandali. Piatti, piattissimi. Ne vorrei acquistare
di tutti i colori e tipologie. Ma ogni anno
mi rimango sulle versioni base: cuio e beige, così stanno
bene con tutto.
Questi sono di Pittarello e di Zara, rispettivamente
costati 19,50 e 25,95 €.


marina grillo























2. Un inusuale venerdì pomeriggio passato insieme.
Solitamente Fabri lavora il venerdì, ma il caldo
delle giornate estive lo riportano a casa prima del previsto.


marina grillo




3. Un acquisto suggerito che si è trasformato in regalo.
Questa collana rigida che desideravo da tanto tempo
e che non riuscivo a trovare... quella giusta.
La larghezza è meno di  1 cm e non si rischia
di sembrare una matrona romana.
Proviene da Bijou Brigitte e c'è anche nella versione argento.
Una collana così ti cambia un look.



4. Le erbe aromatiche, profumatissime e così... green (che tra
l'altro è il mio colore preferito). D'estate ne faccio largo uso in
cucina. Il basilico è il mio preferito, dal profumo intenso
e dal sapore assoluto. Lo metterei dovunque, anche nel tè.
Purtroppo, in casa non potrei tenerle perchè
i miei coinquilini me lo ridurrebbero ad una piantina autunnale.
Quindi, attendo il ritorno a casa per le vacanze.


marina grillo



5. Il concerto dei miei amatissimi Subsonica (è il sesto per me).
Questa volta ci sono stata con la mia carissima amica, Lucia.
L'ho trascinata di forza, anche perchè non sono
ilsuo gruppo preferito.
La serata è stata bella e intensa, come ogni loro concerto.
Ma anche insolita, di solito vado ai concerti con Fabri.
Con un'amica è diverso...Wow!!
Ed ora me ne attende un altro.

Nessun commento:

Posta un commento