lunedì 28 maggio 2012

I'm a Florist

Ultimamente, ho acquistato senza farci molto caso
diversi oggetti 
fiorati? floreali? ... mmmhhh...
Insomma avete capito.
 Così ho deciso di condividerli con voi.


 Questo "vecchio" portamonete è di Accessorize.
Ogni anno ho notato che presente nelle collezioni con 
colori diversi. Il tessuto mi ricorda molto i vestiti orientali.


Cento sonetti d'amore di Pablo Neruda. La copertina è magnifica
 (la casa editrice Passigli ha in genere queste copertine).
e le poesia idem. Neruda parla dell'amore come qualcosa di naturale
e indecifrabile: l'amore trova materia nel mondo
per provare a spiegarsi. Lo consiglio a tutti.


Gli orecchini a fiocchetti, molto primaverili e deliziosi.
Sono di Bella Bijoux e li ho pagati 2,90 €!!



E infine i fantasmini di H&M in un set di 4. Questi sono gli 
unici con i fiori, gli atri due sono a tinta unita. 
Comunque in negozio li trovate ancora.
 

Nessun commento:

Posta un commento