martedì 1 maggio 2012

7 Things I Love (April)

Buon dì e buon Primo Maggio!
Ecco la mia gallery di Aprile: una gallery
tutta interna, tra cucina, bagno e camera da letto.
I giorni piovosi di aprile non mi hanno consentito di 
scattare delle belle foto all'aria aperta, tranne che negli ultimi giorni...


7things.marinagrillo
La scrivania della mia stanza. Bianca e spaziosa.
La uso soprattutto per truccarmi, da come si evince dalla 
presenza dello specchio, e per creare.


7things.marinagrillo
I quaderni L'impronta Umana (li ho acquistati alla Feltrinelli).
Ne ho di diversi colori e tutti dedicati ad argomenti diversi: questo, 
per esempio, è per i ritagli delle riviste di moda.


7things.marinagrillo
Accanto allo specchio, le scatole di latta del tè Twinings e
una di legno acquistata alla Maison Du Monde
Il fine ultimo era "ospitare" la mia collezione di tè, 
ma in realtà gli accessori hanno preso il posto.


7things.marinagrillo
... il tè ha giustamente trovato posto in cucina. Le scatole 
sono di varia provenienza: acquisti, regali.
La verde e la viola ( che appena si intravede dietro)
sono state il primo acquisto fatto a Parigi nel 2008.
Da allora hanno ospitato varietà infinite di gusti.


7things.marinagrillo
Il link si riferisce allo shop online, anche se io ho acquistato 
i prodotti all'Ipercoop. Sul sito le linee disponibili sono molte di più.
Trovo molto bene con questa marca. La crema è leggera e idratante, 
perfetta per questo periodo; il latte corpo è di immediato assorbimento; 
la mousse, mentre scrive questo post è terminata, è delicata ideale per 
chi non  soffre i tradizionali bagnoschiuma. Da provare tutti!

7things.marinagrillo
La confezione mi ha attirato: i profumi dell'arcobaleno...
Che meraviglia! E di colori e di arcobaleno ne abbiamo bisogno dopo 
questo aprile superpiovoso.
Ma queste caramelline sono buone e belle: tanti i gusti e tanti i colori.
E poi si fa il ruttino,come i bimbi...

7things.marinagrillo
Venezia, sabato 28. Finalmente! 
La giornata è stata splendida e calda, da vera primavera 
e la città bellissima, un po' troppo affollata.


Nessun commento:

Posta un commento