martedì 3 aprile 2012

7 Things I Love (March)

Con qualche giorno di ritardo pubblico la mia galleria mensile.
Scusatemi tanto...

L'ultima spremuta della stagione: le arance sangunelle buone e belle
direttamente dalla Calabria. Hanno allietato le mie colazioni.


I libri che ho letto: Storia naturale di una famiglia di Ester Armanino
e Il paese delle spose infelici di Mario Desiati.
Storie di ragazzi cresciuti in fretta in diverse realtà italiane, Genova e Taranto.
Non aggiungo altro, da leggere entrambi!


La luce e il caldo inaspettato (ed esagerato) di marzo.


La vellutata di broccoli, da me addolcita dalla robiola.
Scusate, per aver dimenticato di prepare la ricetta del mese.


La festa a sorpresa per il compleanno di Fabrizio. 
Fino all'ultimo non aveva capito nulla, 
anzi ci aspettava per un aperitivo: povero!


Anche se devo dire che non sono una patita di smalti,
 ma questi colori sono belli belli.


Le due mie amiche laureate, Gloria e Lucia. La prima in versione brindisi,
la seconda figlia dei fiori (i miei tulipani).
Sono felice per voi. Auguri, ragazze!!

Nessun commento:

Posta un commento