venerdì 13 gennaio 2012

L'angolo delle spezie

Perchè fare confusione in cucina?
Sale al posto dello zucchero, il curry al posto dello zafferano.
No, meglio di no. Evitiamo ciò che si può evitare.
Come vi avevo già anticipato qualche giorno fa, 
ho trovato una serie di progetti da fare nel weekend.

Il progetto è dedicato all'organizazzione del tè,ma 
nulla ci vieta ad applicarlo alle nostre amate spezie ed erbe aromatiche.
Scrivere sui barattoli, come sulla lavagna.
Basta stendere la vernice sul coperchio, lasciare asciugare e utilizzare il gessetto.
Il bello è che se decidiamo di cambiare possiamo sempre cancellare
e riscrivere.




Per chi avesse manualità e necessità di recuperare tutto lo spazio possibile...



Martha Stewart propone delle semplici etichette che potete stampare 
e applicare sui barattoli.



Per chi volesse, c'è il solito metodo: nastro carta e penna!




Buon weekend!

7 commenti:

  1. Love that first idea with the chalkboard paint!

    Etsy Blog Team

    RispondiElimina
  2. adoro le spezie... ne vorrei una infinità...
    poi si bisogna organizzarle...in effetti con queste belle idee

    RispondiElimina
  3. Bellissime idee :DD
    adoro quelle a lavagnetta!!! :DDD

    RispondiElimina
  4. Wonderful!!
    Ho scoperto anch'io da poco la vernice a lavagna e pensavo di usarla su una parete in casa ;)

    RispondiElimina
  5. Ho sempre voluto fare una mensola come quella che hai postato *____*

    RispondiElimina
  6. La prima idea batte tutte le altre ;)

    RispondiElimina
  7. visto che ho già i gessetti in cucina... voto la prima! :P
    - nagajna

    RispondiElimina