mercoledì 4 gennaio 2012

Happy Birthday... to Me!


Ho 28 anni da circa 12 ore. Lo scrivo con un corpo maggiore così mi rendo bene conto 
di ciò che sta succedendo.
E anche se a guardarmi bene non dimostro questi anni, ma ce li ho. Tutti. 
 In piena adolescenza mi lamentavo di non dimostrare la mia età, 
ora raccolgo i frutti.Molti mi danno addirittura 20 anni. Meglio.
Sfuggire al tempo che passa e averla vinta: che meraviglia!
Inoltre, me la sono scampata: chissà quante risate e battutacce mi sarei presa
se fossi nata il 6 gennaio!?!  Povera me e povera Befana!

La foto che ho scelto per celebrare questo giorno potrebbe risultare triste, ma mi piace molto 
perchè la luce sta in un tazza da tè, la mia più grande passione.
Un buon auspucio, insomma, per l'anno che verrà.

Il primo post di questo 2012 coincide con il mio compleanno: il bilancio di una anno e 
i propositi per il nuovo. La lista è infinita, meglio che non averne.
 I progetti e le idee non mi mancano anche riscatto a per i mesi appena passati, 
che non sono statiparticolarmente brillanti. Vi terrò aggiornate.
Un ringraziamento va anche voi, a questo piccolo gruppo di 80 lettrici e lettori, 
che mi seguite e che spero cresca sempre di più. Questo blog è un piacere per me.
Ho concentrato le mie energie in questo spazio, una valvola di sfogo e di piacere, appunto, 
per sopperire anche a diverse difficoltà, come nella mancanza di un lavoro.
Chissà quanti siamo accomunati dal medesimo destino!?!

Senza abbandonarsi alla  tristezza (non mi sembra il caso), oggi è un bel giorno, gioisco.
Gioisco perchè mi auguro tutto il bene possibile, di scacciare i brutti pensieri e momenti passati e 
di ridere alla vita. 

Stamattina me la sono presa con comodo. Ora mi attende una doccia calda e,
 prima di uscire mi ricorderò di stendere lo smalto viola glitter sulle unghie. 

Buon Compleanno!

2 commenti:

  1. Happy birthday to you and a happy new year! Have fun..

    RispondiElimina