mercoledì 25 gennaio 2012

Bianco su... nero

Se pensate che lavagne sono relegate solo alle aule scolastiche, vi sbagliate.  
Queste superfici di scrittura sono di grande aiuto, tutta la casa è a portata di mano.
Inoltre, non solo questa tintura dà nuova veste agli ambienti, ma è anche possibile decorare a nostro
piacimento. Se non ci aggrada molto, è sempre possibile cancellare.


Designsponge

Dal nero al grigio antracite, l'effetto lavagna rinnova tutte le pareti



o solo alcuni elementi


Un colore tradizionale che si intona con la contemporaneità degli spazi.
Quindi, gessetto alla mano e non dimenticatevi la lista della spesa!
Stasera si gioca a tris...

11 commenti:

  1. io le adoro!!! sono sicurissima che quando avró un bimbo metterò una parete-lavagna per que il possa disegnare tutto quello che vuole!

    grazie per queste idee sono stupende!

    RispondiElimina
  2. così non rischi di farti imbrattare i muri :P
    grazie

    RispondiElimina
  3. marina, i love it. still considering chalkboarding one of my kitchen walls or a big old door I can lean against it. time to make that happen.

    RispondiElimina
  4. Eh già questo è il periodo della pittura a effetto lavagna! Tempo fa ho pubblicato sul mio blog due ricette (alla fine equivalenti) per farsela da soli!
    Ciao, complimenti per il tuo blog!

    RispondiElimina
  5. Che bellezza!! Si' si' mi piace davvero!

    E dire che il proprietario precedente della mia casa attuale deve aver tentato qualcosa di simile in cucina... solo che non avva visto il tuo blog temo :-S

    Complimentoni!

    RispondiElimina
  6. Bellissime idee!
    Avevo già visto qualcosa del genere e farò di sicuro una parete "lavagnosa" in casa mia ;)

    RispondiElimina
  7. I love chalkboard walls and surfaces! So fun!!

    RispondiElimina
  8. Most original designs! I love them!

    RispondiElimina
  9. Volevo farlo qui in casa... ma a furia di librerie , non mi sono rimaste pareti vuote!
    - nagajna

    RispondiElimina
  10. L'idea bagno è davvero originale e carina

    RispondiElimina