giovedì 5 gennaio 2012

Aspettando la vecchina...

Povera vecchina, come ogni anno si trascina dietro gli ultimi giorni di vacanze e 
il primo grande freddo della stagione.
E ogni anno ci ritroviamo ad attenderla, speranzosi di ricevere qualche altro regalo
o anche qualche tizzone di carbone, purchè sia dolce...

Per chi non avesse il camino per appendere le calze, un'idea che
può essere una decorazione carina sul muro di casa una volta
terminato il periodo natalizio.



 no source

In questo mio vecchio post potrete trovare la mia ricetta per il latte alle spezie: è strepitoso con i biscottini al cacao.
Ma lasciamone qualcuno alla Befana.



Buona attesa!

6 commenti:

  1. Carina l'idea di dipingere l'albero per le calze!
    E che dire del latte alle spezie....yummy yummy

    RispondiElimina
  2. UH! Purtroppo ho letto solo ora e ho già fatto la spesa per una crostata... mi sa che lo provo con la crostata il latte alle spezie!

    RispondiElimina
  3. Non riesco ad aprire il link per il latte alle spezie :(

    RispondiElimina
  4. Ora dovrebbe andare.
    ma a scanso di equivoci e ulteriori errori ti lascio il link:
    http://mygardencherries.blogspot.com/2011/02/eccomi.html

    RispondiElimina
  5. LA decorazione delle calze è carinissima!!
    e molto di design!!

    RispondiElimina