martedì 31 gennaio 2012

7 Things I Love

31 gennaio. Ho deciso di aprire una nuova rubrica: 7 things I love.
Ogni mese una gallery di 7 cose che mi piacciono, che ho scoperto o ritrovato.

Pigiama color prugna e pois: l'adoro!! L'ho acquistato durante i saldi da Tezenis, ma adocchiato già qualche mese prima.


Il cielo azzurrissimo di questo mese, sembrava una primavera anticipata.
E ora è arrivata la neve...


Il tè, non poteva mancare. Quello alla stracciatella, mi è stato
regalato a Natale. 
Buono e goloso, cioccolato, vaniglia e yogurt. Regno Stellato l'ho acquistato sempre durante il periodo natalizio dal mio fidatissimo negozio di tè a Bologna. Un delicatissimo aroma di anice si sposa con la melagrana e i fiori di loto. Andateci!


La candela che illumina il bagno ogni volta che faccio la doccia. Mi piace assoporare ogni
istante del tempo che dedico a me stessa.


Fondotinta compatto e correttore della Fraismonde, linea biologica dei suoi cosmetici. Il packaging è fantastico, è in carta riciclata. Uso questi prodotti da circa due anni e mi trovo molto bene. Il fondotinta è leggero e copre quanto basta, evitando l'effetto cerone. Anche il correttore è ottimo. Inoltre, l'azienda è italianissima, è calabrese. Lo scrivo con orgoglio.


La ricetta di questo mese. Buono questo risotto, da rifare cento volte.


Questa foto scattata giorno del mio ventottesimo compleanno. Il 4 gennaio, appunto.

9 commenti:

  1. Adoro tutte le tue scelte, ma soprattutto il tuo pigiama e la tua foto...E' bello il giorno del proprio compleanno e merita di essere ricordato.Che bello rivedersi negli anni e dire "Questa ero io a 28 anni!!".
    E complimenti anche per questa nuova rubrica, interessante :-)

    RispondiElimina
  2. grazie per questo tuo splendido commento...
    è bello leggere queste parole prima di andare a dormire...

    RispondiElimina
  3. That is a lovely photo! And the risotto looks so delicious!

    Etsy Blog Team

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il pigiama..e il risotto! GNAM

    RispondiElimina
  5. Bella l'idea! Una sorta di una Treasury list applicata al blog :)!

    RispondiElimina
  6. Mi piace la tua rubrica! che bell'idea!..e auguri passati :)

    RispondiElimina
  7. Ti leggo sempre volentieri! molto interessante la ditta di cosmetici (di sicuro non sono testati su animali) ;)
    Brava!!

    RispondiElimina
  8. grazie grazie a tutte per i commenti :)

    RispondiElimina
  9. Mi picciono tutte queste cose! :) il te l'adoro!! il celo azzurro (qui a Parigi purtroppo non è sempre così), il risotto, insomma tutti!

    RispondiElimina