domenica 11 dicembre 2011

My Little Christmas

Non avere una casa propria non è bella cosa. Me lo ripeto da anni.
Da quando ho iniziato l'università e anche ora che l'ho terminata.
Mi sono sempre limitata ad appendere per le varie stanze qualche decorazione natalizia.
Ma quest'anno presi da un colpo creativo, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di dare sfogo alla fantasia.
L'otto dicembre sono nati dalle nostre mani un albero con il fil di ferro e uno snow globe con il glitter, molto diversi da quelli proposti nei due precedenti post: Christmas Tree e Original Snow globe.
Due creazioni tutte nostre.
Ecco, il risultato...








Le luci danno un effetto fantastico al fil di ferro e alla fredda stanza.
C'è da dire che la casa non è di nostra proprietà e non potevamo spingerci oltre.
Scusateci.

1 commento:

  1. L'albero sembra un cuore caldo, un focolare che riscalda la stanza, bello :)

    RispondiElimina