mercoledì 28 dicembre 2011

Acquisti su Asos

Qualche tempo fa mi sono imbattuta su Asos: una droga!
Avevo cominciato a sbirciare tra i cosmetici con una certa curiosità, ma con poca convinzione all'acquisto.
Ero alla ricerca di una semplice matita nera morbida: una necessità e una fissazione del momento.
Ogni giorno andavo su questo sito, guardavo, chiudevo, tornavo.
Poi ho cominciato al leggere qualche post di acquirenti per passare alla fase decisionale,
influenzata anche dai prezzi, colori e zero spese di spedizione con posta ordinaria.
Così, una sera di fien novembre mi registro e comincio ad riempire il mio carrello.
Una matita nera della Rimmel, un paio di collant di bel verde e un paio di parigine rosso bordeaux, tutto in saldo (di solito variano da settimana in settimana).
Totale: 12 euro circa.
Era una prova: ampiamente superata!


Dopo l'acquisto, mi è arrivata una mail di conferma dell'acquisto e il numero dell'ordine.
Quando il materiale è giunto a Milano, una successiva mail mi indirizzava al corriere da cui avrei ricevuto il tutto. Il link riportava il percorso del pacchetto indicando il girno di consegna.
Tutto è filato liscio.
Veloce anche la spedizione ordinaria: ho acquistato il 29 novembre. ho ricevuto il 5 dicembre.


Nessun dubbio: ci ritornerò al più presto!

Nessun commento:

Posta un commento