mercoledì 16 novembre 2011

Colors Inspiration: My Socks

Oggi mi dedico questo post.
In realtà, lo dedico a una delle mie passioni più grandi: le calze.
Ne ho un sacchetto pieno zeppo e ogni anno mi riprometto di... comprarne altre!
E sì, come faccio a resistere?
Mi piacciono molto le calze colorate perchè riescono ad illuminare un abito anonimo e
mi danno la possibilità di accostamenti diversi.
Le mie preferite sono le parigine che ostinatamente indosso
anche se non sono "Giovannona Cosciaunga".
E continuerò a portare.
Solitamente acquisto le calze maschili che indosso come parigine:
per il prezzo inferiori a quelle femminili e per le brillanti fantasie. Provate!

Ecco gli ultimi acquisti un po' stropicciati...



1. Plum - Calzedonia (man); 2. Cream - H& M; 3. Grey - Calzedonia (man);
4-5. Brown e Teal - H&M



1 - 2. Brown Melange e Mustard - Tezenis; 3. Turquoise - Zara; 4. Orange - Calzedonia.

4 commenti:

  1. Interessante l'idea delle calze da uomo come parigine :)

    RispondiElimina
  2. Anch'io adoro le calze! Però non le trovo mai così belle da uomo O__o e quelle che trovo, da uomo, costano più di quelle da donna >__<

    RispondiElimina
  3. le due di calzedonia sono da uomo. di solito le acquisto durante le promozioni: 1 paio=1 euro.

    RispondiElimina
  4. Your pictures make socks look beautiful! Such bright, fun colors!

    RispondiElimina