venerdì 26 agosto 2011

Scatti d'estate

In queste due settimane mi sono dedicata ben poco a questo blog, nonostante avessi fermamente promosso di non assentarmi. In realtà, ho fatto capolino su queste pagine anche se mi sono goduta sole e mare un po' in Puglia e un po' in Calabria. E ne avrò ancora per qualche giorno prima di tornare su al nord :D
Che fortuna!
Circa due settimane fa sono andata in Puglia con un trenino che non arriva più a destinazione: 5 ore di viaggio e due ferma in una desolata stazione del cosentino.
Non mi soffermo sulle mie grandi lamentele riguardo i trasporti pubblici del sud uguali a 50 anni fa...
In Salento ho trascorso solo 4 giorni tra concerto dei Subsonica (la mia band preferita), un po' di mare e qualche passeggiata nel centro storico di Oria.
Attualmente sono ancora in Calabria a crogiolarmi nel dolce far nulla distesa al sole...
Ecco alcuni scatti della mia estate che sta per terminare...


la mia preferita


per fortuna si vedono solo i mei capelli


mare della Puglia

anche questa è una delle mie preferite, nata dall'errore



cielo salentino

mare di casa mia



mare di casa mia 2

tramonto incantevole (per dirla come i Subsonica)




2 commenti:

  1. Bellissimi scatti e posti :D
    A me mancherebbe un bel viaggio nelle bellissimo sud d'Italia...prima o poi ;)

    RispondiElimina