domenica 18 aprile 2010

Flickr Favorites: Lucy

Il mosaico di questa settimana è dedicato a te Lucy.
Ho letto il messaggio che mi ha lasciato e che non hai potuto postare, infatti, lo riporto qui.

Felice che anche gli altri possano finalmente, meglio assaporare il mondo fantastico che hai dentro... ottimo lavoro, questo blog rappresenta bene le mille sfumature, essenze della tua anima... quelle che mille parole non saprebbero raccontare! chi ti sta accanto conosce la sensazione di avere a portata di mano un tesoro da scoprire, di inesauribile bellezza... agli altri ora la possibilità di stupirsi! auguri amica mia per questo tuo spazio e per tutti quelli che con semplicità, creatività e tanta pazienza ci guadagneremo nella vità! ti voglio bene... lù 



Mia Lucy, questa è una piccola sorpresa per te: per dirti che ti sono grata per tutto, per la tua buffa compagnia, le tue parole pazienti e importanti.

Forse sono più brava con le immagini che con le parole?!?
Ho cercato di racchiudere il tuo mondo, che non è tutto qui, ma a me piace molto.
Ci stanno i tuoi amati tulipani, il gelato alla nocciola, i tuoi bottoni, i tuoi quaderni.
E alcune nostre situazioni, le arance per la torta, i nostri tè, il mare.
Ma l'immagine che rappresenta meglio te è quella centrale: sei pura e dolce come una giornata di sole, e anche fresca come il vento tra i capelli.

Grazie perchè credi in me.
Ti voglio veramente bene, cara amica mia.

1 commento:

  1. Ohh, I had an icecream like that yesterday! Yummy! :)
    I love the buttons and the berries!

    RispondiElimina